PSICO-APERITIVO - SINTOMI DELLA NORMALITÀ: MENTE E MENTALITÀ DELL’EPOCA CONTEMPORANEA
Giovani Psicologi Lombardia hanno organizzato una serata con un ospite d’eccezione, il prof. Fabio Monguzzi, psicologo e Psicoterapeuta di indirizzo psicoanalitico, nostro docente e autore di numerosi contributi a convegni nazionali e internazionali, nonché del libro “Sintomi della normalità: mente e mentalità dell’epoca contemporanea” (Mimesis edizioni, 2021). Il suo interesse scientifico e di ricerca clinica è rivolto alle interconnessioni tra psiche e società e al paradigma relazionale in psicoanalisi. 

Che cosa caratterizza la normalità dell’epoca contemporanea? Quali aspetti sono più deleteri e quali più favorevoli per l’equilibrio psichico? Quali sono le forme più frequenti di disagio e malessere? Dove deve volgere lo sguardo lo psicoterapeuta per affrontarle? 
L’autore presenterà il libro dialogando con i partecipanti su questi e altri temi relativi al rapporto tra psiche e società.

DOVE: L'evento si svolgerà al Bischeri di Milano, viale Gorizia 8, Milano (M2 Porta Genova)
QUANDO: Giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 19:00
COSTO: Costo della serata: 20 € comprensivo di cocktail e piatto misto. Per chi si iscrive ENTRO IL 23 novembre il costo è 18€. Affrettatevi!
COME POSSO ISCRIVERMI? I posti sono limitati, perciò è OBBLIGATORIA la prenotazione inviando una mail a eventi@giovanipsicologi.it  con nome cognome e distinta del bonifico. Potete effettuare il pagamento al seguente IBAN: IT83G0569601623000004105X23

NON SONO PSICOLOGO, POSSO PARTECIPARE?
Sì, l’evento è aperto a tutte le persone interessate alla tematica, salvo esaurimento posti.

Special thanks a Bjoy eventi Milano per l'organizzazione!