Self-Marketing per Psicologi

Presentazione

Tra le difficoltà che gli psicologi (neo-formati e non) spesso riportano c’è quella di non avere idee rispetto all'impostazione di un piano di marketing, necessario per l’avvio ma anche per il mantenimento di qualsiasi libera professione.
Il corso fornisce le competenze di marketing di base per massimizzare l’attività di libero professionista ed evitare i principali errori nel modo di presentarsi, partendo da una chiara definizione del proprio target di riferimento, del posizionamento che si è scelto e degli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Verrà spiegata la differenza tra marketing e self-marketing e si vedrà la collocazione dello psicologo nel mercato della libera professione. Dopodiché verranno indicati i principali criteri da seguire per l’impostazione e la stesura di un piano di self-marketing, fino ad affrontare e conoscere i migliori canali e strumenti per la propria promozione nel mondo online, oggi diventato il principale mezzo di comunicazione, scambio e ricerca di informazioni.

COMPETENZE ACQUISITE
L’obiettivo del corso è di fornire a psicologi, neo-formati e non, le conoscenze e le competenze di base per conoscere gli strumenti migliori per la promozione della propria immagine e professionalità.

FORMAZIONE CORRELATA
Il corso si propone come formazione necessaria per chi si pone nel mercato per la prima volta o per chi cerca nuovi modi per farsi conoscere, pertanto può essere usufruito in qualsiasi momento della propria formazione e vita lavorativa.

MODALITÀ’ DI EROGAZIONE
Il Corso è disponibile in modalità e-learning, può quindi essere seguito dove e quando si vuole, tramite la nostra piattaforma.

** CORSO GRATUITO **
Per iscriversi contattare la Segreteria: info@psicologilombardia.it
  • Durata del corso2 ore
  • Inizio del corso31/10/2030
  • Costo 0 € + iva *

Responsabile scientifico

Dott.ssa Paola Pugina

Docente del corso

Dott.ssa Paola Pugina

Destinatari

Laureati in Psicologia, Psicologi, Studenti Facoltà di Psicologia.

Accreditamenti e certificazioni

ATTESTATO
Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza al Corso.

RICONOSCIMENTI QUALITA’ FORMATIVA
Il nostro Ente è Provider Nazionale del Ministero della Salute (N°5606) e possiede la certificazione di qualità ISO 9001:2015, IQNET, Certiquality e Accredia, garanti internazionali di uno standard formativo di altissimo livello. Essere Provider del Ministero significa che un organismo di Certificazione Nazionale e della Comunità Economica Europea ha svolto controlli sui programmi, sulla qualità dei docenti, sul materiale formativo e sulle lezioni didattiche.

ISCRIZIONI ENTRO IL:
31-12-2021
€ 0*+iva

  • Pagamenti sicuri e tracciati con carta di credito, Paypal o bonifico bancario
  • Possibilità rateizzazione
Richiedi informazioni

* Il prezzo indicato si riferisce al pagamento in soluzione unica.
Vedi riquadro FAQ per sconti e agevolazioni

Allegati

icona allegatoattestato