Gli interventi basati sulla mindfulness - di A. Chiesa e C. Crescentini
Presentazione
Autori
Dott. Alberto Chiesa
Prof. Cristiano Crescentini
ECM: come funziona
Accreditamenti e certificazioni
Costi e Iscrizioni
ACQUISTO ENTRO IL:
01-06-2025
€ 159 € 99*+iva
- Pagamenti sicuri e tracciati con PayPal o bonifico bancario
Verrai indirizzato all'e-commerce di Sperling per concludere l'acquisto
"TI SERVONO MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI E FISSA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO CON IL RESPONSABILE DELLA FORMAZIONE O CON LA SEGRETERIA."
F.A.Q. - Domande Frequenti
No, il prezzo indicato è comprensivo di spedizione del libro.
Lascia il tuo numero di cellulare in fase di iscrizione in modo che il corriere possa rintracciarti facilmente.
Una volta ricevuto il pagamento, riceverai il libro in circa 10 giorni lavorativi. Fanno eccezione i periodi festivi (agosto – dicembre) in cui i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi. In questi periodi, eventualmente, contattaci per conoscere i tempi di spedizioni delle diverse case editrici.
Per la corretta erogazione dei crediti ECM dovrai leggere il libro entro il 04/07/2025. Come da normativa, entro 90 giorni da tale termine comunicheremo ad Agenas l'acquisizione dei crediti ECM.
L'anno di competenza per l'acquisizione dei crediti ECM è quello in cui sono stati compilati i test finali.
Il test finale è composto da domande a risposta multipla, di cui solo una corretta. Sono disponibili 5 tentativi per poter ripetere il test.
No, la lettura di libri accreditati è paragonabile all'usufruizione di un corso FAD. Si parla, invece, di autoformazione quando si procede in autonomia alla lettura di riviste scientifiche, di capitoli di libri e di monografie, manuali tecnici e ogni altra fonte necessaria alla preparazione per l'iscrizione negli elenchi ed albi ministeriali, non accreditati come eventi formativi ECM.
No. Non c'è alcun limite nell'acquisizione di crediti tramite la lettura di libri accreditati ECM. Tale limite, invece, sussiste in caso di "autoformazione", ovvero quando si procede in autonomia alla lettura di riviste scientifiche, di capitoli di libri e di monografie, manuali tecnici e ogni altra fonte necessaria alla preparazione per l'iscrizione negli elenchi ed albi ministeriali, non accreditati come eventi formativi ECM.