Dott.ssa Susan Kaiser Greenland

Profilo

Come pioniera nel portare la mindfulness nelle aule scolastiche per bambini, Susan ha sviluppato il modello Inner Kids, un ibrido di pratiche di mindfulness e meditazione classiche adattate ai bambini. Uno dei primi programmi di mindfulness nell'istruzione, Inner Kids ha svolto un ruolo fondamentale nel portare la mindfulness laica nelle scuole e nei programmi comunitari dal 2001. La ricerca sul programma scolastico elementare Inner Kids è stata pubblicata nel Journal of Applied School Psychology.

Il suo libro "Real-World Enlightenment: Discovering Ordinary Magic in Everyday Life" è una guida pratica alla mindfulness come antidoto alle pressioni della vita moderna. Tratto dagli insegnamenti di saggezza provenienti da tutto il mondo e arricchito dalla sua vita di ricerca e di distillazione di saggezza, il libro fornisce 50 strumenti e intuizioni per aiutare i lettori a navigare le sfide complesse dei nostri tempi, in piccoli pezzi facili da digerire.

Il suo approccio caratteristico alla mindfulness basata sull'attività è presentato nel suo primo libro, "The Mindful Child". Il suo secondo libro e il mazzo di carte correlato, "Mindful Games", ampliano la sua raccolta di attività e offrono spiegazioni semplici di concetti complessi, metodi e temi per bambini e i loro caregiver. "Mindful Parent, Mindful Child", è una raccolta audio di brevi meditazioni guidate per genitori e caregiver. Ogni suo libro è stato tradotto in 11 lingue.

Susan è una relatrice e mentore rispettata, apparendo ampiamente in istituzioni prestigiose e centri di meditazione negli Stati Uniti e all'estero. Il suo lavoro è stato presentato in numerose pubblicazioni, tra cui The New York Times, Washington Post, CNN, Lifehacker, The LA Times, Ten Percent Happier, Mindful.org, Los Angeles Review of Books, e molti altri.