Che cosa è la VITTIMOLOGIA?

Di cosa si occupa il VITTIMOLOGO CLINICO E FORENSE?

Giovedì 18 febbraio alle ore 21.00, in diretta sulla pagina Facebook di APL, ci sarà una diretta per rispondere a queste e altre domande con gli psicologi-vittimologi del "Civico 54 - Centro di Vittimologia" di Brescia.

Relatore della serata sarà la dott.ssa Azra Hasani, Vicepresidente del Centro di Vittimologia clinica, forense e di comunità Civico 54. Interverranno inoltre il Prof. Antonino Giorgi (Psicologo e Psicoterapeuta, gruppoanalista, vittimologo, docente universitario), il dott. Giuseppe Roberto Troisi (Psicologo, Psicoterapeuta, Supervisore del Centro d'aiuto psicologico per adolescenti, giovani e famiglie), il Prof. Silvio Ciappi (Criminologo e Psicopatologo clinico e forense, docente universitario) e la dott.ssa Sara Pezzuolo (Psicologa giuridica, Criminologa, Psicodiagnosta forense).

Oltre a una chiara spiegazione di cos'è la vittimologia e quali sono le sue specifiche aree di intervento, verrà presentato il Master in Vittimologia Clinica e Forense, con specifico accento sulle competenze acquisite e sui risvolti nel mondo del lavoro di tale titolo.

Per partecipare alla diretta basta collegarsi alla pagina Facebook di APL al link: https://www.facebook.com/APL